Friday, 23 February 2018 - 00:27

“Feltre ValBelluna Card”, mercoledì la presentazione a Trichiana

Giu 19th, 2017 | By | Category: Eventi, sport, tempo libero, Lavoro Economia Turismo, Prima Pagina

Dopo la presentazione di mercoledì 13 giugno, la card turistica “Feltre ValBelluna Card” è disponibile per la vendita, presso l’ufficio turistico di Feltre e le strutture ricettive del territorio. Per agevolare l’acquisto in conto vendita da parte degli operatori turistici della Valbelluna, mercoledì 21 giugno, alle ore 10 nella sala “Tina Merlin” di Trichiana (sopra l’ufficio postale), il Consorzio turistico Dolomiti Prealpi metterà a disposizione le card, spiegandone scopi e obiettivi:

“La card è nata nell’ottica di una sempre maggiore offerta di servizi ai turisti – spiega Alessandra Magagnin, vicepresidente del Consorzio Dolomiti Prealpi – e sarà valida per tutto il periodo estivo, fino al 10 settembre, nei fine settimana. E’ stato predisposto un programma di escursioni naturalistiche e culturali, visite e degustazioni nelle cantine, entrate ai musei, al teatro e siti archeologici di Feltre e viaggi con il trenino turistico. Per il periodo dei Campionati mondiali di Parapendio, dal 1 al 15 luglio, inoltre, “Feltre ValBelluna Card” sarà affiancata da una card specificamente studiata per l’evento, con un calendario settimanale valido dal 3 al 16 luglio”.

Le card sono acquistabili dai turisti direttamente all’Ufficio turistico di Feltre, al costo di 10 euro per la card valida 3 giorni e 18 euro per la card “mondiale”. Ma a scopo promozionale e per incentivare il pernottamento dei turisti nel territorio, “Feltre ValBelluna Card” può anche essere venduta direttamente nelle strutture ricettive, che possono ritirarle in conto vendita, senza quindi nessun obbligo di acquisto: “In questo modo – spiega Magagnin – contiamo di far sì che la card diventi un bel veicolo promozionale. A fine stagione il Consorzio Dolomiti Prealpi fatturerà direttamente alle strutture solo le card effettivamente vendute”.

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.