13.9 C
Belluno
sabato, Maggio 18, 2024
HomeCronaca/PoliticaBard: Adolfo Bortoluzzi lascia il direttivo del Movimento

Bard: Adolfo Bortoluzzi lascia il direttivo del Movimento

adolfo bortoluzziI recenti sviluppi della politica provinciale e la presa d’atto della impossibilità di condividere alcune prese di posizione del Direttivo, incluso il defenestramento del vice presidente Silvano Martini, ma non solo, mi spingono a comunicare che ho provveduto a rassegnare le mie dimissioni dal Direttivo del Movimento BARD Belluno Autonoma Dolomiti Regione, nonché da responsabile e componente di vallata per Ponte nelle Alpi-Alpago.

Come Socio Fondatore del Movimento BARD, ho chiesto più volte la convocazione di un Congresso straordinario aperto a tutti i tesserati, al fine di ricomporre la situazione e di porre di nuovo al centro i temi dell’Autonomia, con discussione allargata alla base degli iscritti.
In mancanza di tale disponibilità, più volte sollecitata e sempre negata, non ritengo sia più per me possibile continuare il percorso di condivisione col movimento.

Auspico che il Presidente Broccon ed il Direttivo del BARD sappiano ripensare il loro approccio, a tutela della pluralità di pensiero, per il bene del Movimento, e soprattutto per i Bellunesi.

Adolfo Bortoluzzi
Socio Fondatore BARD

Ponte nelle Alpi, 18 Settembre 2014

- Advertisment -

Popolari