13.9 C
Belluno
giovedì, Giugno 30, 2022
Home Pausa Caffè Ritorna la "4 pas in doi" di Agordo. Iscrizioni al via da...

Ritorna la “4 pas in doi” di Agordo. Iscrizioni al via da oggi, 10 febbraio

La podistica a coppie, organizzata a cura di “Ad Agordo Pro Loco”, si svolgerà domenica 5 giugno

Agordo (Belluno), 10 febbraio 2022 – Ritorna ad Agordo (Belluno), dopo due anni di assenza a causa dell’emergenza sanitaria, la “4 pas in doi”, la storica gara di corsa in montagna a coppie che i giovani organizzatori di “Ad Agordo Pro Loco” hanno fatto rinascere nel 2017 e riproposto con buon successo nei due anni successi.

L’evento 2022 si svolgerà domenica 5 giugno e proporrà due percorsi: uno di 15 chilometri e 850 metri di dislivello positivo e uno sulla distanza di 6 chilometri e 300 metri di dislivello positivo. Per entrambi i tracciati ci sarà la possibilità di partecipare in forma competitiva oppure non competitive e per entrambi i tracciati la partenza e l’arrivo sono fissati sul “Broi”, la suggestiva piazza centrale di Agordo. A fare da cornice ci saranno lo spettacolo della Framont, della Moiazza, del San Sebastiano e dell’Agner, le suggestive vette dolomitiche che attorniano Agordo.

Le iscrizioni alla “4 pas in doi” si aprono oggi, 10 febbraio. Per iscriversi si può andare sul sito 4pasindoi.it oppure su sportdolomiti.it. Fino al 27 marzo la quota a coppia per la gara sui 15 chilometri è fissata a 34 euro mentre dal 28 marzo al 5 giugno sarà di 40 euro. Sarà possibile iscriversi anche il giorno della manifestazione, al costo di 46 euro.

Per la prova sui 6 chilometri, la quota di iscrizione è fissa ed è di 20 euro per i bambini e i ragazzi nati tra il 2008 e il 2022, di 30 euro per gli adulti (nati fino al 2007) e di 25 euro per le coppie formate da un adulto e un bambino. La quota di iscrizione comprende, oltre ai servizi (ristori, assistenza e buono pasto) un pacco gara con gadget tecnico.

Per approfondimenti e per rimanere aggiornati sulla “4 Pas in doi” si possono consultare il sito www.4pasindoi.it e la pagina Facebook 4pasindoi. Per approfondimenti su “Agordo Pro Loco”: www.agordo.net.

Share
- Advertisment -

Popolari

Nominato Paolo Camerotta primario del Servizio Veterinario di Igiene degli allevamenti e delle produzioni zootecniche

Paolo Camerotto è il nuovo direttore del Servizio Veterinario di Igiene degli allevamenti e delle produzioni zootecniche del Dipartimento di Prevenzione dell’Ulss Dolomiti. Classe 1957,...

Torre delle fate. Gruppo PD: “Inchiesta L’Espresso, Zaia chiarisca la vicenda davanti ai cittadini veneti”

"Sulla vicenda relativa alla villa 'Torre delle fate', acquistata da Luca Zaia e oggetto di interventi di ristrutturazione, il PD aveva già chiesto nel...

Messa in sicurezza dell’abitato di Villaga: sei interventi per 1 milione di euro. Gosetti: «Primo stralcio che garantisce vivibilità alla frazione»

Feltre, 29 giugno 2022 - Taglio del nastro oggi, a Villaga, per il complesso di interventi di messa in sicurezza dell'abitato messo in campo...

I centri diurni “Via Medaglie d’Oro” e “Le Casette” partecipano alla Mostra dell’Artigianato di Feltre

I Centri Diurni per persone con disabilità del distretto di Feltre “Via Medaglie d’Oro” e “Le Casette” partecipano anche quest’anno alla Mostra dell’Artigianato, in...
Share