13.9 C
Belluno
sabato, Luglio 27, 2024
HomePrima Pagina“Sportivo dell’Anno 2010”, ecco i nomi: Società Ginnastica Juventus Alpina Belluno, Oscar...

“Sportivo dell’Anno 2010”, ecco i nomi: Società Ginnastica Juventus Alpina Belluno, Oscar De Pellegrin, Gabriele De Nard

Palazzo Piloni sede della Provincia
Palazzo Piloni sede della Provincia

Sono stati annunciati oggi, durante la conferenza stampa di presentazione a Palazzo Piloni, i vincitori della prima edizione del premio “Sportivo dell’Anno”, il riconoscimento voluto dalla Provincia di Belluno per coloro che si siano distinti nella propria disciplina sportiva.
Il premio, suddiviso in tre categorie. verrà consegnato sabato 6 novembre, durante una cerimonia che si terrà presso il Centro Giovanni XXIII di Belluno e che vedrà la partecipazione del vice-presidente nazionale del C.O.N.I., Luca Panacalli.
Vincono il premio “Sportivo dell’Anno” 2010:
nella categoria “Atleta”: Gabriele De Nard, mezzofondista;
nella categoria “Dirigente”: Oscar De Pellegrin, A.S.S.I.;
nella categoria “Società”: Società Ginnastica Juventus Alpina Belluno.
Un riconoscimento speciale è stato deciso dalla stessa Giunta di Palazzo Piloni per Livio Dalla Bernardina, già presidente del C.O.N.I. provinciale, per il suo impegno nel mondo dello sport bellunese. A queste onorificenze, come già annunciato, si aggiungono gli attestati che verranno consegnati agli atleti che, per la prima volta nella loro carriera, sono stati convocati dalla nazionale maggiore nella loro disciplina. Riceveranno quindi un riconoscimento Virginia De Martin Topranin per la nazionale di Sci di Fondo, mentre per quella di Curling verranno premiati Sonia di Bona, Roberto Fascina, Marcello Pachner e Malko Tondella.

- Advertisment -

Popolari