Friday, 20 September 2019 - 05:20
direttore responsabile Roberto De Nart

Daniela Larese Filon, sindaco di Auronzo di Cadore, è il candidato condiviso dei sindaci per la presidenza della Provincia

Set 16th, 2014 | By | Category: Cronaca/Politica, Riflettore
Daniela Larese Filon

Daniela Larese Filon

Il tavolo dei sindaci ha trovato una convergenza unitaria sulla candidatura del sindaco di Auronzo di Cadore, Daniela Larese Filon, a presidente della Provincia.

“E’ una notizia molto positiva – commenta il deputato del Pd Roger De Menech – ed è la dimostrazione che la nostra richiesta di una lista unitaria non era velleitaria, ma costituiva un obiettivo primario. Resto convinto infatti che per vincere la sfida della riforma Delrio, sarà fondamentale il contributo di tutte le forze e di tutte le intelligenze di cui dispone il nostro territorio”.

“L’epilogo di questa vicenda – continua De Menech – smonta le fantasiose ipotesi di chi gridava al complotto. Testimonia poi del protagonismo fattivo e concreto dei sindaci che hanno dato prova di maggiore lungimiranza rispetto a chi ha cercato di dividerli. Non avevo dubbi, avendoli conosciuti per lungo tempo, ho sempre avuto grande fiducia nei sindaci bellunesi”.

Share

4 comments
Leave a comment »

  1. Ma non ti sei reso conto della figura che hai fatto ?
    Ti hanno ridicolizzato e strumentalizzato due mummie di partito, dimostrando chi comanda.
    Poi ti fanno fare pure i comunicati come ad una loro segretaria.
    Eri un bravo ragazzo peccato.

  2. Il pd dell’inciucio non sarà mai più credibile.

  3. ciao Bepi da Belun, son Toni da Belun, vara che la podea andar tant pedo. Questa la me par na brava sioreta. No come quei del bus de Bim Gsp che ie ancora la che i busna.

  4. […] fantolin commenta la … convergenza dei sindakos su quello di Auronzo quale candidato presidente alle prossime […]