13.9 C
Belluno
lunedì, Maggio 13, 2024
HomeCronaca/PoliticaLega Nord. Il segretario federale Matteo Salvini ed il segretario nazionale Flavio...

Lega Nord. Il segretario federale Matteo Salvini ed il segretario nazionale Flavio Tosi a Belluno per sostenere il Referendum per l’Indipendenza del Veneto. Al gazebo anche la raccolta firme contro Bim Gsp

lega-nord-130x130L’uno e due marzo in varie piazze della provincia di Belluno e in concomitanza con tutto il Veneto la Lega Nord scende in piazza con numerosi Gazebo per raccogliere le firme a sostegno del referendum per l’Indipendenza del Veneto.

La Lega sarà fra la gente in molti comuni e siamo certi che saranno molti i cittadini a firmare per la nostra Indipendenza, uniti da forte cultura e tradizioni e con diritto alla propria autodeterminazione.

Un SI compatto dei cittadini a questo referendum aprirà la strada anche ad altre regioni.

Domenica 02 marzo alle ore 11,30 il nostro Segretario Federale Matteo Salvini sarà a Belluno in piazza dei Martiri per sostenere questa iniziativa assieme al Segretario Nazionale Flavio Tosi e all’Europarlamentare On. Fontana.

Nei gazebo della provincia si raccoglieranno anche le adesioni alla Class Action contro il Bim Gsp e contro il Caro Bollette dell’acqua.

La visita del Segretario Nazionale Flavio Tosi proseguirà poi a Fonzaso dove la Lega è in piazza, già da parecchie settimane, con il gazebo e la raccolta firme contro la costruzione della Cittadella Islamica

- Advertisment -

Popolari