Sunday, 20 May 2018 - 21:47

Gran finale a “Belluno di sera … i giovedì” con i Bastard Sons of Dionisio

Ago 20th, 2010 | By | Category: Arte, Cultura, Spettacoli, Prima Pagina

Piazza Duomo al completo ieri sera, all’ultimo appuntamento di “ di sera…i giovedì”,  per il concerto dei Bastard Sons of Dionisio. La band formata dai tre giovani musicisti della Valsugana, Federico Sassudelli, Jacopo Broseghini e Michele Vicentini diventata celebre grazie alla trasmissione televisiva X Factor 2, dove la giuria tecnica composta da direttori d’orchestra e critici musicali li ha incoronati vincitori, contrariamente alla giuria popolare che per soli 16 voti li aveva collocati al secondo posto. Quello di ieri sera a per i Bastard, è stato il 289mo concerto di una carriera iniziata nel 2004. Hanno eseguito 21 pezzi in poco più di un’ora di spettacolo, brani di loro composizione e cover di pezzi rock anni ’70. Un repertorio acustico, orecchiabile, per la delizia dei teenager che li hanno inchiodati agli autografi e foto ricordo per un’alta ora e mezza a fine concerto.

Share
Tags:

3 comments
Leave a comment »

  1. Ieri sera ho tentato di ascoltare questo gruppo ma purtroppo l’audio era pessimo, non si riusciva a distinguere le parole delle canzoni e le tonalità erano alterate, microfoni che fischiavano?? peccato perché poi sono andato dietro il palco e dalle casse spia sono riuscito ad ascoltare un po’ la musica, e il gruppo non sarebbe stato male, peccato per il gruppo e per chi lo ascolta!!

  2. scusa ma che cocerto ha visto.. a parte i primi 10 min di assestamento si sentiva assolutamente bene….
    ed eravamo piu di una persona a dirlo..

  3. Io me ne sono andato dopo 20 minuti perche sentivo rumore non musica ma ognuno può interpretare la musica come vuole certo che il fonico loro lo devono aver trovato come omaggio suli sacchetti di patatine