Possono presentare domanda di contributo le Associazioni di Protezione
Civile che abbiano i seguenti requisiti:
– risultare iscritte all’albo Regionale del Volontariato di Protezione Civile del Veneto
– essere dotate di statuto che non preveda attività lucrativa;
– avere sede legale nel Comune di Feltre;
– avere svolto la propria attività in modo continuativo nell’anno 2022 nell’ambito territoriale del Comune di Feltre;
Le Associazioni potranno presentare domanda di contributo entro le ore 13.00 del giorno
27 dicembre 2022 con le seguenti modalità:
• a mezzo PEC (posta elettronica certificata) all’indirizzo comune.feltre.bl@pecveneto.it,
inviando l’istanza e tutti gli allegati in formato pdf;
• a mezzo “raccomandata AR” al seguente recapito: Comune di Feltre, Piazzetta delle Biade, 1 – 32032 Feltre (BL);
• consegnata a mano, al seguente recapito: Ufficio Protocollo, Piazzetta delle Biade, 1- 32032 Feltre (BL);
Sulla busta dovrà essere obbligatoriamente riportata la seguente dicitura: “NON APRIRE –
Contiene domanda di accesso ai contributi per lo svolgimento di attività di Protezione Civile.
Sul sito internet del Comune di Feltre è possibile consultare il presente avviso e scaricare il modulo di presentazione delle domande.
Per ulteriori informazioni e approfondimenti è possibile contattare
l’Ufficio Protezione Civile al recapito telefonico nr. 0439-885308 e-mail
protezionecivile@comune.feltre.bl.it.