13.9 C
Belluno
domenica, Ottobre 25, 2020
Home Sanità Positività covid in crescita nelle case di riposo e nei Comuni del...

Positività covid in crescita nelle case di riposo e nei Comuni del Comelico, Cadore e Ampezzano

L’Ulss 1 Dolomiti comunica che nelle ultime 24 ore sono emerse 63 nuove positività Covid. Di queste, 19 sono riferite a case di riposo, 24 a Comuni del Comelico-Cadore-Ampezzano, le altre si riferiscono a singoli contesti in ambito provinciale senza evidenza di particolari aggregazioni.
Si tratta in prevalenza di persone che hanno effettuato il tampone di controllo in quanto contatto di caso o sintomatici e quindi già isolati.

Ricoveri
Le persone attualmente ricoverate negli ospedali dell’Ulss Dolomiti sono 28 in area non critica a Belluno, 10 a Feltre e 2 in terapia intensiva a Belluno.
Decessi
Nella notte del 14 ottobre è deceduta un paziente covid positivo di 93 anni ricoverato in Pneumologia Covid a Belluno. La direzione porge le condoglianze alla famiglia.
Ospedale di Feltre
Sono temporaneamente sospesi i ricoveri programmati nella UOC di Medicina dell’ospedale di Feltre. Eventuali ricoveri in urgenza sono comunque garantiti dalle altre unità operative di area medica (Geriatria e Neurologia).

Drive-in Feltre
Da domani 16 ottobre 2020 il drive-in tamponi di Feltre sarà operativo tutti i giorni dalle 8.30 alle 12.30 in via delle Industrie – zona Peschiera nell’area dell’ex fabbrica Marangoni a FELTRE, con accesso libero per bambini, ragazzi e adulti sintomatici del mondo della scuola e rientri dall’estero.

Share
- Advertisment -


Popolari

Quattro furti in abitazione ad Alano di Piave

Alano di Piave, 25 ottobre 2020  - Quattro furti in appartamento ad Alano di Piave nella serata di ieri. Ignoti, previa effrazione degli infissi,...

Tre interventi di soccorso in montagna

Belluno, 25 - 10 - 20    Alle 11 circa la Centrale del 118 è stata allertata dagli amici di un ragazzo colto da...

Auto e Moto d’Epoca. Bilancio positivo a Padova per la 37ma edizione della rassegna

Il patron Mario Carlo Baccaglini: “Siamo molto soddisfatti. La decisione di fare la fiera nonostante il grande momento di difficoltà ed incertezza del settore...

50 nuovi volontari della Protezione Civile. Padrin e Bortoluzzi: «Le tute fluo sono sempre più indispensabili per il nostro territorio»

Si è concluso oggi, domenica 25 ottobre, l'ultimo corso di Protezione Civile organizzato e curato dalla Provincia di Belluno. Hanno partecipato 50 persone, soprattutto...
Share