13.9 C
Belluno
domenica, Ottobre 6, 2024
HomeCronaca/PoliticaLa Fisi revoca il mandato a Mastrapasqua; D'Incà (M5S): "Le nostre interrogazioni...

La Fisi revoca il mandato a Mastrapasqua; D’Incà (M5S): “Le nostre interrogazioni hanno dato l’esito sperato”

Federico D'Incà, deputato Movimento 5 Stelle
Federico D’Incà, deputato Movimento 5 Stelle

Quello che in un Paese civile è la normalità, nell’Italia infestata di predatori, fa esultare.  Il parlamentare bellunese del Movimento 5 Stelle, Federico D’Incà, infatti, esulta alla notizia ufficiale, diffusa dalla Fisi, della revoca da parte della federazione di qualsiasi mandato o incarico nei confronti di Antonio Mastrapasqua. Il Movimento 5 Stelle aveva formalizzato due interrogazioni, una in Parlamento e una in Regione, chiedendo conto della presenza di “mister 25 poltrone” nell’area organizzativa del comitato che dovrà presentare la candidatura di Cortina ai Mondiali di sci.

“Finalmente i cittadini bellunesi possono avere una buona notizia con la sicurezza dell’esclusione di Mastrapasqua dall’organizzazione dei Mondiali – conferma D’Incà, che ricopre anche il ruolo di presidente dei parlamentari del Movimento 5 Stelle – Le interrogazioni del M5S in Regione ed in Parlamento hanno avuto l’esito sperato, con l’accensione di un faro puntato su ogni possibile spreco o zone d ombra. Proprio in quelle zone d’ombra si aggirano figure ormai riconosciute come il passato dell’Italia”.

“Noi continueremo a vigilare ogni giorno – conclude il deputato bellunese – e chiediamo l’aiuto di tutti i cittadini per essere sempre più numerosi nel contrastare ogni stortura nei grandi eventi del Veneto”.

- Advertisment -

Popolari