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Manutenzione fabbricati e impianti del Comune di Belluno: dal I° gennaio c’è la segreteria telefonica e si riceve su appuntamento

comune bellunoNuove modalità di accesso al Servizio Manutenzione Fabbricati e Impianti del Comune di Belluno: dal 1° gennaio. Le necessità di gestione della segreteria del Servizio Manutenzione e del Servizio Territorio e Ambiente impongono di cambiare il sistema per contattare gli uffici telefonicamente e di persona.

Per le comunicazioni telefoniche in entrata, al numero 0437 913610, dalle 8.30 sarà in funzione una segreteria telefonica e un unico indirizzo di posta elettronica, energetiche@comune.belluno.it, per entrambi i Servizi Manutenzione Fabbricati e Impianti, e Territorio e Ambiente, i cui messaggi verranno assegnati la mattina successiva, dopo le ore 9.

Il ricevimento degli utenti avverrà solo e unicamente su appuntamento, a seguito di richiesta da parte del cittadino, registrata sulla segreteria telefonica.

Si ricorda che eventuali segnalazioni o richieste indirizzate ai servizi manutentivi del Comune di Belluno possono essere sempre inoltrate tramite lo Sportello del Cittadino di piazza Duomo 2, che provvede alla loro registrazione e all’inoltro agli uffici competenti, per la presa in carico.

Lo Sportello del Cittadino è aperto il lunedì, martedì, giovedì e venerdì, dalle 9 alle 13, e anche il giovedì pomeriggio dalle 15 alle 18. Il recapito telefonico dello Sportello è lo 0437 913222 e l’indirizzo email info@comune.belluno.it.

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