Tambre, 29 gennaio 2025 – Il tratto di strada che va dall’intersezione con la SP 28 in località Roncazza fino all’ecocentro di All’O’ è interessato da un cedimento della carreggiata: Veneto Strade ha iniziato ieri i lavori di messa in sicurezza.
“La società – ha commentato il Vice Sindaco Ueli Costa – ha comunicato che, indicativamente fino alle ore 18:00 del 10 maggio, questo tratto verrà interdetto al traffico veicolare. La strada rimarrà chiusa anche durante i giorni festivi per permettere di effettuare l’intervento di sistemazione e messa in sicurezza del tratto di carreggiata che sta cedendo. Durante il periodo di chiusura del tratto stradale, i veicoli verranno deviati nel percorso alternativo che tocca la frazione di Broz e passa per Spert. Per raggiungere l’ecocentro, che rispetterà regolarmente le giornate e gli orari di apertura, sarà possibile accedere dalla parte di All’O’”.
“Ringraziamo fin d’ora la cittadinanza – ha concluso il Vice Sindaco – per la collaborazione sempre dimostrata nel sopperire a possibili ed eventuali disagi”.
