Sport. I vertici della Lega Pro all’inaugurazione del “nuovo” Zugni Tauro di Feltre

0
359
Il presidente della Lega Pro, Matteo Marani, e il segretario generale, Emanuele Paolucci.
Il presidente della Lega Pro, Matteo Marani, e il segretario generale, Emanuele Paolucci.

La giornata di sabato 17 gennaio rappresenterà un momento di particolare rilievo per la la società dolomitica e per l’intero territorio provinciale. In occasione della gara di campionato di Serie C Sky Wifi tra Dolomiti Bellunesi e Lecco, in programma allo stadio “Zugni Tauro” di Feltre, sarà infatti presente una delegazione della Lega Pro ai massimi livelli.

All’inaugurazione ufficiale dell’impianto, dopo i lavori di adeguamento che ne hanno consentito l’omologazione per ospitare gare del calcio professionistico, prenderanno parte il presidente della Lega Pro, Matteo Marani, e il segretario generale, Emanuele Paolucci.

La loro presenza testimonia l’importanza dell’evento e il valore del percorso compiuto dalla Dolomiti Bellunesi, capace in pochi anni di portare il calcio professionistico nel cuore della provincia di Belluno e di rendere lo stadio Zugni Tauro un palcoscenico all’altezza della Serie C.

Per il club dolomitico e per la città di Feltre, l’inaugurazione dell’impianto rinnovato, alla presenza dei vertici della Lega Pro, è un ulteriore riconoscimento del lavoro svolto sul piano sportivo, organizzativo e infrastrutturale, nonché un segnale di fiducia verso un progetto fortemente radicato nel territorio.

La sfida contro il Lecco, storica società del panorama calcistico italiano, renderà ancora più significativo un pomeriggio destinato a entrare nella storia recente del calcio dolomitico.