Belluno, 28 marzo 2018 – I carabinieri di Belluno hanno denunciato in stato di libertà per porto abusivo di coltello M.K. classe 80 cittadino marocchino domiciliato nel Trevigiano ma di fatto senza fissa dimora. L’uomo nella tarda serata di ieri, durante i periodici controlli alla stazione ferroviaria, è stato trovato in possesso di un coltello della lunghezza di 15 cm di cui 6 di lama.
I carabinieri di Lamon hanno denunciato in stato di libertà M.B. 52enne feltrino per guida in stato di ebrezza . L’uomo alcuni giorni fa in viale Pedavena a Feltre, fuoriusciva dalla sede stradale autonomamente procurandosi lievi ferite. I successivi accertamenti consentivano di verificare nel sangue un tasso alcolemico pari a 3,13 gr/l
I carabinieri di Gosaldo hanno denunciato in stato di libertà S.S.M. 54enne milanese per il reato di tentata truffa. L’uomo nella primavera dello scorso anno contattava telefonicamente la farmacia del luogo e spacciandosi per “dottore del Tribunale di Roma” richiedeva insistentemente il versamento su una carta prepagata della somma di euro 1.200 per estinguere una falsa causa promossa da una società romana (di fatto esistente, ma totalmente estranea ai fatti) contro la farmacia. I responsabili dell’esercizio non aderivano alla richiesta e denunciavano i fatti ai carabinieri.