HomeLavoro, Economia, TurismoAlla OCS Moulds di Limana il premio regionale “Marco Polo”. La consegna mercoledì 14...

Alla OCS Moulds di Limana il premio regionale “Marco Polo”. La consegna mercoledì 14 alla Camera di Commercio 

Camera di Commercio, sede di Belluno

E’ stato assegnato alla OCS Moulds di Limana il premio “Marco Polo” di Unioncamere e Centro Estero delle Camere di Commercio, per la sezione piccola impresa bellunese, quale riconoscimento per il contributo allo sviluppo dell’interscambio regionale.
La consegna si terrà mercoledì 14 dicembre a Belluno alle ore 11.30 presso la Camera di commercio in piazza S. Stefano, dove arriveranno anche i vincitori del premio per le altre province venete.
OCS Moulds è azienda leader nel settore della progettazione degli stampi ad iniezione per materie plastiche ed è posizionata per oltre l’80 per cento del fatturato sull’estero. E’ infatti presente in numerosi mercati europei, quali: Austria, Germania, Inghilterra, Polonia, Repubblica Ceca, Slovakia, Slovenia, oltre che in mercati extra europei: Cina, Messico, USA, Turchia.
Fondata nel 1975, O.C.S. Moulds ha scelto la strada dell’innovazione per rispondere ai cambiamenti e alle esigenze del mercato. Ciò le ha permesso di qualificarsi nella produzione di stampi principalmente per l’industria dell’auto, ma anche quella dell’elettrodomestico, dei componenti per l’elettronica, dell’informatica e dell’occhialeria. Chiara è la politica commerciale dell’azienda: la creazione di uno stampo viene seguita dalla fase progettuale fino al collaudo finale. Un’area interamente dedicata al progetto e allo sviluppo degli stampi, può contare su sistemi tecnologici all’avanguardia e sulla preparazione tecnica del personale.