HomeArte, Cultura, Spettacoli, EventiAppuntamentiGiovedì all'Insolita Storia appuntamento con Massimiliano Santarossa e Marco Anzovino

Giovedì all’Insolita Storia appuntamento con Massimiliano Santarossa e Marco Anzovino

Parole e musica. Giovedì 17 dicembre alle 18.30 al pop bar L’Insolita Storia in via Zuppani a Belluno Massimiliano Santarossa e Marco Anzovino saranno i protagonisti di una doppia performance tra letteratura e musica. Santarossa e Anzovino sono entrambi scrittori, ma il secondo, socio operatore nella struttura di Villa Renata al Lido di Venezia, lega ai suoi racconti di una gioventù in lotta per ritrovare se stessa anche la musica.

Marco Anzovino - foto Missinato
Marco Anzovino – foto Missinato

Canzoni e ballate dedicate a questi ragazzi “difficili” e alla ricerca di un significato che possa dare un senso alle loro vite. Santarossa ha scritto già diversi libri sull’universo giovanile, riferito soprattutto all’hinterland pordenonese da cui egli stesso proviene, raccontando le inquietudini di una generazione in lotta con tutto e tutti, ma soprattutto con se stessa.

Una serata con due personaggi particolari che si annuncia colma di spunti, discussione e spettacolo. Presenterà l’incontro il giornalista Ezio Franceschini.

- Advertisement - Roberto Denart
- Visite -

Pausa caffè

Sport & tempo libero