Il sindaco di Belluno, Jacopo Massaro e i rappresentati dell’amministrazione comunale, incontreranno i residenti di Sois per un confronto sulla chiusura dell’ufficio postale, sulle novità nel campo della viabilità e altre questioni di attualità per la frazione.
L’incontro si terrà martedì 7 aprile, alle ore 20.30, presso la sede degli alpini di Sois.
La cittadinanza è invitata a partecipare.


