Domenica 3 agosto secondo appuntamento con la Fiera del Nevegal.
Dalle 8.00 alle 20.00 potrete trovare prodotti agricoli e dell’artigianato locali, alimentari, giocattoli e vestiario, capaci di incontrare gli interessi più diversi.
Non mancheranno punti di somministrazione di cibo e bevande.

Modifiche alla viabilità
Per la realizzazione della manifestazione, fino al termine della Fiera, la circolazione e la sosta dei veicoli saranno disciplinate nel modo seguente:
divieto di circolazione dalle ore 07.00 alle ore 21.00 in Piazzale Nevegal, nel tratto compreso tra l’incrocio con via Faverghera e tutta l’area del piazzale prospiciente il complesso “Le Torri”;
divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli nel medesimo tratto, dalle ore 06.00 alle ore 21.00;
istituzione del doppio senso di circolazione in Piazzale Nevegal, nella strada sterrata posta al lato nord, per consentire l’accesso e l’uscita dal lato est dello stesso.
Considerato che nella stessa giornata si svolgerà anche la 40^ Alpe del Nevegal, corsa automobilistica in salita, che interesserà la SP 31, i visitatori dovranno raggiungere il colle utilizzando il percorso alternativo da Ponte nelle Alpi verso Col di Cugnan-Quantin.


