Bambini ci siamo! Domenica 13 aprile a Belluno – la Città dei Bambini torna la tradizionale manifestazione Favole al Balcone. Racconti magici di Re e Regine, di strani uomini nati dall’acqua, di nemici-amici e di bambini straordinari per un pomeriggio di sano divertimento!
Un centro storico cittadino quanto mai suggestivo perché dalle finestre e dai balconi dei palazzi storici si affacceranno ben cinque cantastorie in abiti medioevali per raccontare fantastiche fiabe e magistralmente interpretate. L’appuntamento per tutti è alle tre in punto in Piazza dei Martiri. Da qui il corteo guidato da sbandieratori, tamburini e menestrelli accompagnerà bambini e genitori da un balcone all’altro. Da Piazza Vittorio Emanuele a Piazza Santo Stefano, lungo via Mezzaterra per arrivare in Piazza Duomo.
A fine manifestazione merenda per tutti e un pensiero davvero speciale.
Favole al Balcone è un evento a partecipazione gratuita.
http://www.bellunobambini.it/favole-al-balcone/


