HomeCronaca/PoliticaAvvicendamento al vertice dei carabinieri. Il tenente colonnello Giorgio Sulpizi subentra a...

Avvicendamento al vertice dei carabinieri. Il tenente colonnello Giorgio Sulpizi subentra a Massimo Cucchini

Giorgio Sulpizi
Giorgio Sulpizi

Il tenente colonnello Giorgio Sulpizi è il nuovo comandante provinciale dell’Arma dei carabinieri.

L’ufficiale, proveniente da Parma dove dirigeva il Reparto operativo, subentra al pari grado Massimo Cucchini.