HomeCronaca/PoliticaNasce il Comitato Feltre per Renzi

Nasce il Comitato Feltre per Renzi

logo_pd-leggerissimaIeri sera si é costituito il Comitato per Matteo Renzi della città di Feltre. Lo scopo del comitato é quello di promuovere la candidatura di Matteo Renzi nella campagna congressuale delle Primarie del Partito Democratico che si concluderà con la votazione di domenica 8 dicembre dalle ore 8 alle ore 20. Le Primarie sono aperte a tutti, iscritti e non iscritti, dai 16 anni compiuti in poi.

In pochi giorni il comitato ha raccolto l’adesione di più di 40 feltrini, alcuni giovani alla prima esperienza di impegno politico, che con entusiasmo intendono sostenere Matteo Renzi con la speranza di un radicale cambiamento del PD e con la consapevolezza che l’Italia debba voltare pagina.

Non ci dilunghiamo oggi nel riassumere i punti programmatici proposti da Matteo Renzi che comunque sono visibili sul sito www.matteorenzi.it e che saranno oggetto di un incontro pubblico in fase di organizzazione a cui ha confermato la partecipazione l’onorevole Roger De Menech, sostenitore di Matteo Renzi.

Semplicità, concretezza, coraggio ed entusiasmo sono parole ma soprattutto necessità per superare questa crisi, a volte drammatica, che travolge i nostri destini, il nostro futuro. Per questo il comitato, il cui coordinatore é Giancarlo Manganella, invita tutti coloro che si riconoscono in Matteo Renzi ad aderire senza esitazione a questa iniziativa.

“Fare politica oggi è un rischio. Una scommessa. Un azzardo, forse. Sarebbe più comodo ritirarsi da parte, aspettando che passi lo scontento, la rabbia, la stanchezza. Ma pensiamo che tocchi a noi cambiare l’Italia, senza lamentarsi di chi non vuol farlo e mettendosi in gioco.”

Per informazioni, adesioni, idee é possibile scrivere a comitatofeltrexrenzi@gmail.com e @feltrexrenzi

- Advertisement - Roberto Denart
- Visite -

Pausa caffè

Sport & tempo libero