HomeArte, Cultura, Spettacoli, ScienzaAppuntamenti, EventiMercoledì si riunisce il Consiglio comunale di Belluno in Sala Bianchi. Al...

Mercoledì si riunisce il Consiglio comunale di Belluno in Sala Bianchi. Al punto 2 dell’ordine del giorno la grana dell’elettrodotto Terna

sala bianchiIl Consiglio comunale di Belluno è convocato, presso la Sala Eliseo Dal Pont “Bianchi” in viale Fantuzzi, alle ore 14.00 di mercoledì 18 settembre, per la trattazione del seguente ordine del giorno:

1. Verbali del 17 giugno e 24 luglio 2013 – Approvazione ai sensi dell’art. 56 del Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale.

2. Progetto di costruzione ed esercizio di interventi denominati – razionalizzazione e sviluppo della RTN nella Media Valle del Piave – Interventi siti nella provincia di Belluno. Comune di Belluno posizione: EL-251. – Osservazioni.

3. Varianti urbanistiche al P.R.G. Ammesse nelle more del P.A.T. alla luce dell’art. 11 della L.R. 31.12.2012 n. 55, finalizzate a dettare una nuova disciplina per le aree nelle quali è decaduto il vincolo preordinato all’esproprio – Approvazione criteri generali per valutazioni e ammissibilità delle proposte di riclassificazione urbanistica delle aree.

4. Interpellanza presentata dai Consiglieri Andrea Lanari e Sergio Marchese (Movimento 5 Stelle) relativa alla pianificazione dei lavori di manutenzione e di ripristino lungo le strade comunali.

5. Interrogazione presentata dai Consiglieri Antonio Prade e Fabio Da Re (Popolo della Libertà) relativa agli impianti sportivi.

6. Interrogazione presentata dal Consigliere Roberto De Moliner (Partito Democratico) relativa a problematiche a carattere manutentivo riscontrate nelle frazioni di Tisoi e Bolzano.

7. Interrogazione presentata dai Consiglieri Patrizia Burigo (Tutti per Belluno) e Roberto De Moliner (Partito Democratico) relativa a stato di dissesto di via Libertà a Cirvoi.

8. Interrogazione presentata dai Consiglieri Andrea Lanari e Sergio Marchese (Movimento 5 Stelle) relativa a segnaletica orizzontale.

9. Interrogazione presentata dai Consiglieri Andrea Lanari e Sergio Marchese (Movimento 5 Stelle) relativa a ripristino viabilità a seguito lavori effettuati da ditte private.

10. Interrogazione presentata dal Consigliere Roberto De Moliner (Partito Democratico) relativa a opere pubbliche, criticità presenti sul territorio.