
“Da sabato scorso la frana che si è verificata a Rocca Pietore sta creando grandi disagi ai cittadini. Veneto Strade intervengano immediatamente per risolvere questa situazione”.
A chiederlo il consigliere regionale del PD, Sergio Reolon, facendo riferimento all’interruzione della strada provinciale 563 di Salesei che collega Caprile a Livinallongo a causa di una frana che si è verificata lo scorso fine settimana.
“So che i tecnici di Veneto Strade sono stati a verificare la situazione e che l’intervento si presenta complesso, ma è comunque doveroso garantire una soluzione il più rapida possibile. Auspico quindi che fin dall’inizio della prossima settimana si possano effettivamente iniziare i lavori come mi è stato assicurato dai vertici della società”.
