HomeCronaca/PoliticaIntervento nella notte sulla pista Serpentina

Intervento nella notte sulla pista Serpentina

San Vito di Cadore (BL), 15 – 01 – 25  Questa notte, attorno all’una e un quarto, la Centrale del Suem ha attivato il Soccorso alpino di San Vito di Cadore, a seguito dell’infortunio di un 48enne di Valle di Cadore (BL).

L’uomo, che stava scendendo a piedi lungo la pista Serpentina, era infatti scivolato, riportando un probabile trauma alla gamba. Quando una squadra è arrivata sul posto, l’infortunato, assistito da due infermiere sopraggiunte dalle vicinanze, stava scendendo trasportato a valle su una motoslitta. I soccorritori hanno quindi aiutato il personale sanitario a trasferirlo nell’ambulanza.