HomeCronaca/PoliticaBelluno, taglio degli alberi in piazzale Vittime di via Fani

Belluno, taglio degli alberi in piazzale Vittime di via Fani

Belluno, 17 settembre 2024 – Taglio degli alberi questa mattina a  Cavarzano sul piazzale Vittime di via Fani. La prima fila di piante, vicina agli esercizi pubblici è stata abbattuta e sistemato il piano stradale con asfaltatura laddove avevano dimora gli alberi. L’intervento pare si sia reso necessario per le condizioni precarie dei tronchi e quindi per mettere in sicurezza il piazzale adibito a percheggio dei veicoli.