HomeArte, Cultura, Spettacoli, EventiAppuntamentiConcerto dei Kaimani del Piave sabato a Palazzo Fulcis

Concerto dei Kaimani del Piave sabato a Palazzo Fulcis

I Kaimani del Piave

Sabato 31 agosto alle 21, la corte di Palazzo Fulcis ospiterà il concerto della blues band “I Kaimani del Piave”, noto gruppo musicale cui i bellunesi sono piuttosto affezionati.

L’evento rientra nella programmazione della terza edizione della rassegna “REstate in città”, promossa per offrire contenuti artistici di qualità a chi si trovi in città, turista o residente, durante il periodo estivo.
L’ingresso è libero, fino a esaurimento dei posti disponibili, con prenotazione obbligatoria da farsi ai recapiti prenotazionimuseo@comune.belluno.it o 0437 913323, ai quali ci si potrà rivolgere anche per avere maggiori informazioni.
In caso di maltempo il concerto sarà rinviato a data da destinarsi.

Gli altri appuntamenti della rassegna, che si prolungherà fino al 14 settembre, sono elencati nella homepage del sito Internet del Comune di Belluno, all’indirizzo
www.comune.belluno.it

La band
Nato a opera di Ezio Maria Papes, Roberto Sommavilla e Stefano Battorti come trio negli anni ‘80 per risposta al divagare della disco music che aveva spazzato via in un sol vibrante colpo tutti i tipi di musica eccettuato il liscio, il complesso Kaimani del Piave Blues Band ha rispolverato e riproposto la musica delle origini, appunto Blues e Rock ‘n’ Roll.
Da allora, pur avendo avuto nel gruppo moltissimi musicisti, il nucleo originario è rimasto lo stesso, riproponendo con tenacia e dedizione la musica per cui esso nacque. Attualmente si avvale della maestria dei due solisti Ruggero Burigo alla chitarra elettrica e John Zanon alle tastiere.
(fonte: www.belcircolo.org)

- Advertisement - Roberto Denart
- Visite -

Pausa caffè

Sport & tempo libero

Al via da Lamon “La Strada del Giro”: primo appuntamento venerdì 8 maggio

Feltre, 6 maggio 2026 - Prende il via venerdì 8 maggio a Lamon il ciclo di eventi “La Strada del Giro”, il programma di...