HomeCronaca/PoliticaMalore sulla neve, 13enne al San Martino per accertamenti

Malore sulla neve, 13enne al San Martino per accertamenti

Trichiana (BL), 01 – 01 – 21  –  Alle 9.30 circa l’elicottero del Suem di Pieve di Cadore è decollato in direzione Melere, poiché una tredicenne bellunese era stata colta da malore mentre scendeva con il bob sulla neve vicino a una casera.

Ricevute le coordinate del luogo, l’eliambulanza è atterrata nelle vicinanze sbarcando tecnico di elisoccorso ed equipe medica. I soccorritori hanno raggiunto la ragazzina, che nel frattempo era stata portata in casa dai familiari, e dopo le prime valutazioni, hanno deciso di accompagnarla all’ospedale “San Martino” di Belluno per gli approfondimenti del caso.