HomeCronaca/PoliticaPizzicati dai carabinieri due locali in Comelico con clienti dopo l'orario

Pizzicati dai carabinieri due locali in Comelico con clienti dopo l’orario

Due locali del Comelico sono stati sanzionati per irregolarità sull’orario di apertura. Gli accertamenti sono stati eseguiti nell’ambito dei controlli da parte dei carabinieri della Compagnia di Cortina d’Ampezzo e delle Stazioni di Auronzo, Santo Stefano di Cadore e Vigo di Cadore.

Nella frazione Dosoledo di Comelico Superiore è stato sanzionato un bar per aver prolungato il servizio dopo chiusura delle 18:00 stabilita dall’attuale normativa. All’interno del locale vi erano 9 persone di cui 2 senza mascherina, anch’esse sanzionate. L’esercizio è stato sanzionato anche perché mancavano le indicazioni esterne sulle misure anticovid, comprese quelle relative al numero massimo consentito di persone all’interno.

Il secondo caso è successo a Padola, dove un altro bar è stato sanzionato per essere stato sorpreso dopo l’orario con un cliente all’interno senza mascherina. Locale e cliente sanzionati.

Nella giornata di sabato sono state controllate 79 persone, 14 autovetture e 55 esercizi commerciali. Nella giornata di domenica controllate 68 persone 24 mezzi e 16 esercizi commerciali