Con uno spettacolo ormai rodato, che continua a mietere premi nazionali, (ultimo all’importante festival Sipario D’oro di Rovereto con miglior spettacolo, miglior attore protagonista) la Filodrammatica di Laives si presenta per la prima volta sul palcoscenico di Tinnifoli.

Ogni mercoledì un gruppo di professionisti dell’alta borghesia parigina si riunisce per una cena-scommessa dove ognuno dei convitati deve presentarsi accompagnato da una persona che può essere definita “un perfetto cretino”.
La cena dei cretini è uno degli esempi meglio riusciti di come una storiella simpatica e intelligente possa affrontare il tema della presunta superiorità di persone fastidiosamente ricche e ciniche nei confronti di quelle comuni, magari con le proprie fisse, ma genuine e sincere. Ma questa volta l’invitato rovinerà tutti i piani di divertimento dell’anfitrione.
Morale: meglio essere cretini dal cuore puro che intelligenti ma senza scrupoli e disposti solo ad usare il prossimo per puro divertimento.
BIGLIETTI
Interi 11.00 euro
Ridotti soci COOP 10.00 euro (con esibizione tessera personale)
Ridotti studenti 9.00 euro (fino a 25 anni)
tinnifoli@gmail.com
https://www.facebook.com/Tinnifoli
www.bretellelasche.it
349.3449478
Tutti i giorni: dalle 19.00 alle 21.00
Eccetto giorno spettacolo: dalle 10.00-13.00
CONVENZIONI
Presentando il biglietto o l’abbonamento sarà possibile usufruire di agevolazioni presso il ristorante La Casona (solo prima dello spettacolo) e la pizzeria Sole di Napoli (prima e dopo lo spettacolo)
RISTORANTE LA CASONA – sconto 10% sul menù alla carta.
PIZZERIA SOLE DI NAPOLI – pizza o insalatona+ bibita/birra piccole o ½ acqua + caffè – 12,00€
