HomeCronaca/PoliticaRintracciata una giovane donna di San Gregorio nelle Alpi

Rintracciata una giovane donna di San Gregorio nelle Alpi

C’è un’altra donna che si era allontanata ed è stata ritrovata questa mattina, sabato 28 settembre.

Si tratta di M.B. trentenne di San Gregorio nelle Alpi che mancava da ieri ed è stata rintracciata nel Comune di Erto e Casso (Pordenone) dal personale dei vigili del fuoco e del soccorso alpino di Maniago.

La giovane di trovava nei pressi del fiume Vajont in stato di ipotermia media ed è stata elitrasportata all’ospedale civile di Belluno.