Belluno, 25 aprile 2025 – Sabato 26 aprile 2025, dalle ore 17:30 all’Urban Hub di Belluno, si terrà l’incontro “Belluno Start Up 2025”, un appuntamento aperto a tutti.
Startupper, imprenditori e innovatori locali si alterneranno per raccontare le proprie storie, le sfide e le visioni per il futuro. Un’occasione pensata non solo per addetti ai lavori, ma per curiosi, studenti, cittadini e appassionati, che avranno l’opportunità di conoscere da vicino alcune realtà nel campo della robotica, intelligenza artificiale, nanotecnologie e sostenibilità.
A moderare l’incontro sarà Giacomo Bocchese, mentre l’introduzione sarà curata da Luigi F. Daniele, presidente dell’associazione culturale Polis Futura.
Tra gli ospiti che interverranno:
Michele Verdolini, esperto di innovazione e formazione presso il Centro Consorzi
Andrea Rova, fondatore di NanoPhoenix, startup attiva nella stampa di nanomateriali per applicazioni biomediche
Marco Da Rin, fondatore di Amuseapp, app per musei italiani basata su Intelligenza Artificiale
Marco Zampieri, fondatore di Eurikos, tecnologia per la generazione di energia elettrica dall’inquinamento acustico per dispositivi IoT
L’incontro si concluderà con un aperitivo di networking alle ore 20:00, per permettere al pubblico di dialogare direttamente con i protagonisti.
L’ingresso è libero e non sono richiesti prerequisiti: l’innovazione è di tutti e per tutti.
Per info e registrazione: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-belluno-startup-2025-1319714865689?aff=oddtdtcreator
