
I gruppi consiliari Insieme per Belluno bene comune, Partito democratico, Valore comune e Belluno D+ del Consiglio comunale di Belluno non ci stanno alle dichiarazioni rese alla stampa locale dalla Lega.
“Questi illeciti sono perpetrati da quella stessa parte politica che in consiglio comunale si appella poi alla trasparenza democratica in ogni minuzia. Ci sono forse due pesi e due misure?”
“Tale affermazione della Lega cittadina di Belluno, che denuncia il danneggiamento di propri manifesti, è di una gravità inaudita. – replicano le opposizioni – Senza alcuna prova si accusa una ben riconoscibile opposizione in Consiglio comunale di Belluno addirittura di ‘illeciti’.
Si tratta di una chiara e gratuita aggressione verbale volta ad offendere senza giustificazione alcuna e che merita semmai attenzione in altra sede.
Tali incredibili affermazioni trovano forse l’unica motivazione – ma non scusa – nelle difficoltà e nel nervosismo di un partito che a Belluno ha ‘perso’ oltre mezzo gruppo consiliare e alzando i toni con inusitata sfrontatezza spera di ritrovare almeno visibilità”.
