HomeCronaca/PoliticaGazebo della Lega sabato al mercato di Cavarzano dalle 9 alle 12

Gazebo della Lega sabato al mercato di Cavarzano dalle 9 alle 12

Paolo Luciani, assessore al Turismo del Comune di Belluno

Belluno, 24 Gennaio. – “La Lega promuove due iniziative per dare il via alle attività della sezione in questo 2025.

Due raccolte firme – #VenetoaiVeneti e #DifendiamogliAgenti – che possono e devono spronare la base elettorale, gli iscritti e soprattutto l’opinione pubblica su due tematiche – Elezioni Regionali Veneto e Sicurezza – che ci coinvolge tutti i giorni e soprattutto in questo anno appena iniziato. Così il Direttivo Sezionale della Lega di Belluno che annuncia l’adesione alla campagna politica federale e regionale con il proprio presidio – presso il gazebo al mercato di Cavarzano (Belluno) domani, sabato 25 gennaio dalle 9.00 alle 12.00

“La prima raccolta – #VenetoaiVeneti – vuole rimarcare ancora una volta la vicinanza al territorio del nostro movimento politico. Un’iniziativa fondamentale per assicurare che la Presidenza della Regione rimanga alla Lega, al fine di continuare la buona amministrazione e di realizzare l’Autonomia. Questo è un obiettivo prioritario che richiede l’impegno di tutti noi” per tramite del Segretario di Sezione ed Assessore Paolo Luciani che conclude “La seconda raccolta firme – #DifendiamogliAgenti – è l’invito che la Lega rivolge alle Forze dell’Ordine, ovvero a tutti colore che ogni giorno rischiano la vita per garantire la nostra sicurezza. Un ringraziamento fin da ora a tutti gli agenti, ai funzionari e a quanti si operano nei copri si sicurezza dello Stato”. Presso il gazebo sarà inoltre sottoscrivere e rinnovare anche l’adesione al movimento.

L’appuntamento è dunque per sabato 25 gennaio presso il Mercato di Cavarzano con il consueto Gazebo dalle 9 alle 12