13.9 C
Belluno
lunedì, Ottobre 14, 2024
HomeCronaca/PoliticaVolksbank inaugura la nuova Direzione di Area di Belluno

Volksbank inaugura la nuova Direzione di Area di Belluno

Belluno, 26 settembre 2024 – Inaugurata stamane la nuova Direzione di area di Volksbank  in via Caffi 17 a Belluno, che comprende i nuovi Centri Corporate e Private. I due centri, insieme alla filiale Volksbank in via Caffi 15, recentemente ristrutturata a 20 anni dalla sua apertura, rappresentano il principale punto di servizio in città, con ampi spazi per la consulenza ai clienti.

Volksbank incrementa la presenza fisica sul territorio e continua gli investimenti negli spazi fisici a disposizione della clientela nel Nord Est. In linea con il Piano industriale “I-mpact 2026”, la Banca punta sulla crescita di clienti e volumi come leva di creazione del valore. Oggi è stata inaugurata la nuova Direzione di Area di Belluno alla presenza del Vicesindaco Paolo Gamba, del Direttore Generale Alberto Naef, della Direttrice dell’Area Belluno, Barbara Zannin, insieme a tutto il team della filiale e dei Centri Private e Corporate.
Il presidio fisico attraverso filiali e Centri Private e Corporate rimane centrale nel modello di business della Banca: nel 2024, infatti, Volksbank ha già completato la ristrutturazione di 5 filiali e provveduto ad ampliare 7 filiali. La provincia di Belluno rappresenta un’area storica per la Banca, presente in provincia da oltre 30 anni e dove oggi conta in totale di 19 filiali.
La filiale si presenta ora in una nuova veste, con spazi più ampi e moderni e adatti per offrire riservatezza e confort. Sono sei le collaboratrici e i collaboratori al servizio della clientela che, guidati da Stefano Ivessa, offrono un servizio di consulenza altamente qualificato e personalizzato. Si aggiungono poi il Centro Private, di cui la responsabile è Catia Slongo, e il Centro Corporate, con a capo Giampietro Gregori.

“Questa nuova Direzione di Area è stata creata per essere il punto di riferimento territoriale per la città e la provincia di Belluno. Il nostro obiettivo è quello di fornire un servizio di consulenza su misura per la clientela, grazie alle competenze e alla professionalità delle collaboratrici e dei collaboratori presenti nella filiale e nei Centri Private e Corporate. Continuiamo il nostro sviluppo strategico, incentrato sulla crescita di clienti e volumi, per incrementare quote di mercato nel Nord Est, ed in particolare nel Veneto”, afferma Alberto Naef, Direttore Generale di Volksbank.

“Rafforzare la nostra presenza a Belluno, in un periodo contrassegnato da diverse chiusure di filiali soprattutto ad opera dei grandi gruppi nazionali, è un segnale positivo e di grande fiducia nel territorio. La provincia di Belluno rappresenta un’area storica di Volksbank, che quest’anno festeggia i 20 anni delle filiali di Belluno e Feltre, e i 32 anni delle filiali di Santo Stefano e Domegge. Attraverso la creazione di questa nuova struttura di area, abbiamo voluto rafforzare la nostra identità locale. Continueremo a fornire ai clienti un servizio altamente professionale, per trovare insieme le migliori soluzioni finanziarie e per realizzare i sogni personali ed imprenditoriali dei bellunesi”, dichiara Barbara Zannin, Direttrice dell’Area di Belluno di Volksbank.

- Advertisment -

Popolari