
Belluno, 25 settembre 2024 – “Non gioco più, me ne vado” scrive citando il celebre brano di Mina sulla sua pagina Facebook Massimo Ferigutti, dando così notizia del suo cessato incarico quale presidente della Fondazione Teatri Delle Dolomiti. Ora, non sappiamo se Ferigutti se ne sia andato un secondo prima d’essere sfiduciato dal sindaco che l’aveva nominato. Poco importa, nel duello tra Ferigutti e Addamiano, assessore alla Cultura, a cadere è stato Ferigutti. La Fondazione Teatri delle Dolomiti, dunque, da oggi è senza presidente. Non rimane che auspicare che le regole d’ingaggio per il prossimo presidente siano più chiare.



