HomeCronaca/PoliticaAuto in fiamme a Chies d'Alpago

Auto in fiamme a Chies d’Alpago

Martedì sera alle 19:30, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Alessandro Manzoni a Chies d’Alpago per l’incendio di un’auto: nessuna persona è rimasta ferita.

Mentre transitava sulla strada, l’automobilista ha notato qualche anomalia al veicolo, si è quindi fermato ed è sceso in tempo per mettersi in salvo, mentre divampava l’incendio dell’auto.
Le squadre dei vigili del fuoco accorse dal locale distaccamento dell’Alpago e da Belluno, hanno spento l’auto già completamente avvolta dalle fiamme.
Le cause di probabile natura elettromeccanica sono al vaglio delle squadre intervenute.
Le operazioni il completo raffreddamento e rimozione del veicolo sono terminate alle 23:00 circa.