Tornano i venerdì di “E..state a Feltre”. Dopo la pausa della settimana scorsa, dove sono state protagoniste le cene dei quartieri del Palio di Feltre, riprendono il 9 agosto le animazioni serali, dalle 21 alle 23, nelle vie del centro città.
Le animazioni si abbinano alla manifestazione “Cicchettiamo a Feltre” con trenta locali pubblici che proporranno cicchetti dalle 18 per tutta la serata per allietare cittadini e visitatori. “Cicchettiamo” si terrà anche sabato 10. Ulteriori informazioni alla pagina Facebook “Cicchettiamo a Feltre”.
Venerdì sera, in Via Battisti si esibirà il gruppo rock “Empty River”, in Via Tezze il divertente gruppo “Gnuco Alpen Sgnapa Band” e in Via XXXI ottobre spazio alla musica pop dei “Katafan”. Ci si potrà anche cimentare nel gioco degli scacchi. Musica con i “Mat” in Piazza Trento e Trieste, mentre Largo Castaldi sarà dedicato a grandi e piccini con la musica divertente e sigle di cartoni animati proposti da “Jaco’ Mix” e con i giochi di una volta. In Piazza Isola spazio a musica e sport con le proposte ginniche della palestra “Be Action”.
In caso di maltempo, la manifestazione purtroppo dovrà essere annullata, ma sarà data tempestiva comunicazione attraverso i social network del Comune di Feltre e del Consorzio Turistico Dolomiti Prealpi. L’iniziativa è organizzata dall’Assessorato alle attività produttive del Comune di Feltre, Confcommercio Belluno, Consorzio Turistico Dolomiti Prealpi, con il contributo del Comune di Feltre, della Camera di Commercio di Belluno e Treviso e dei commercianti feltrini.