13.9 C
Belluno
lunedì, Luglio 22, 2024
HomeLavoro, Economia, TurismoPartesa apre una nuova sede operativa a Sedico

Partesa apre una nuova sede operativa a Sedico

Partesa SedicoA Sedico la nuova “Casa Partesa” con moderni uffici, sale degustazione, bar e un deposito da 4.200 mq. Servirà circa 1.000 locali, movimentando oltre 2.000 diverse referenze e offrendo formazione specializzata ai professionisti del territorio.

Sedico (BL), 24 giugno 2024 – Apre a Sedico (BL), nel cuore delle Dolomiti, una nuova sede operativa di Partesa, azienda leader in Italia nei servizi di vendita, distribuzione, consulenza e formazione per il canale Ho.Re.Ca. Situata nella zona industriale e completamente ristrutturata in stile moderno, secondo l’immagine del Gruppo HEINEKEN Italia, di cui Partesa fa parte, si sviluppa su una superficie di circa 300 mq con uffici, sale meeting e degustazione, bar e aree dedicate alle tre “Categorie Gold” di Partesa: birra, con un corner allestito con un bancone bar a tre colonne per la spillatura, vino, con un’area relax e cantina, e spirits, attrezzata con una mixology station.

A completare la sede operativa, un grande e moderno deposito di 4.200 mq dove saranno movimentate ben 2.050 diverse referenze, tra birra, vino, spirits, bevande analcoliche e food secco, selezionate tra le oltre 7.000 che compongono il vasto e variegato portfolio di Partesa.

Vi lavoreranno quattro impiegati tra uffici commerciale e logistico, un team commerciale di 18 persone, oltre ad una ventina tra autisti e personale addetto al magazzino, per servire 950 bar e ristoranti su tutto il territorio.

Ma non solo distribuzione. Anzi: la nuova sede operativa di Sedico ospiterà anche formazione specializzata, dedicata ai gestori dei locali e ai loro dipendenti e volta ad approfondire la cultura di prodotto, nei mondi di birra, vino e spirits, nonché a rafforzare le competenze manageriali, commerciali e digitali con i corsi di Università della Birra, l’innovativo hub di formazione professionale promosso da HEINEKEN Italia.

«Abbiamo scelto di continuare ad investire per rafforzare la nostra presenza e potenziare la nostra offerta su un territorio per noi strategico. E non possiamo che essere felici di aprire quella che per noi è una nuova “Casa Partesa” nel cuore delle Dolomiti. “Casa” per le nostre persone, ma, soprattutto, per ospitare i nostri clienti, che qui potranno conoscere da vicino una considerevole selezione di referenze di qualità, ricevere consulenza personalizzata e consolidare ed ampliare conoscenze chiave per la propria attività: la nuova sede operativa vuole essere un punto di riferimento a 360 gradi per tutte le necessità dei professionisti del fuoricasa del territorio» spiega Massimo Reggiani, Amministratore Delegato di Partesa.

Guidata dalla mission di “disegnare il futuro dell’Ho.Re.Ca.” e basata su una strategia che mette il cliente al centro, Partesa si distingue infatti non solo per l’elevata efficienza logistica e la vasta gamma di referenze, ma anche e soprattutto per la consulenza su misura offerta dai suoi venditori e Wine Specialist, la formazione continua, i servizi e gli strumenti digitali pensati per supportare e semplificare il lavoro delle sue persone e dei suoi clienti (come la piattaforma di e-commerce B2B eazle), senza dimenticare gli innovativi format di eventi sul territorio che creano nuove occasioni di incontro e di business per gli operatori del fuoricasa.

********************************************************************

PARTESA è una società specializzata nei servizi di vendita, distribuzione, consulenza e formazione per il canale Ho.Re.Ca.

Attiva da 35 anni, oggi opera in 15 regioni con 40 depositi, impiega circa 1.000 persone e conta oltre 35.000 clienti, a cui offre un ampio portfolio di prodotti di qualità (oltre 7.000 referenze nell’ambito della birra, del vino, degli spirits, delle bevande analcoliche e del food), nonché efficienza logistica, servizi personalizzati, formazione, consulenza mirata e innovativi strumenti digitali per supportare i professionisti del fuoricasa a rafforzare e sviluppare il proprio business.

Partesa è parte del Gruppo HEINEKEN Italia.

- Advertisment -

Popolari