13.9 C
Belluno
giovedì, Luglio 18, 2024
HomeSport, tempo liberoBelluno. Dal 3 luglio torna "Yoga al parco" al Circolo tennis di...

Belluno. Dal 3 luglio torna “Yoga al parco” al Circolo tennis di Fisterre

Torna a luglio, con la seconda edizione, l’iniziativa “Yoga al parco”. Le lezioni si terranno negli spazi esterni del Circolo Tennis di Fisterre (Belluno) con l’insegnante Luisa Poto a partire dal 3 luglio e proseguiranno, per tutti i mercoledì, fino alla fine del mese. “Belluno è città dello sport, da due anni stiamo lavorando per dare sempre più concretezza a questa affermazione – spiega il Sindaco, Oscar De Pellegrin -, lo stiamo facendo su più fronti, dalla ristrutturazione dei contenitori dello sport alla proposta di iniziative ed eventi alla cittadinanza”.

“Lo scorso anno Yoga al Parco è piaciuto tanto – commenta l’assessore allo sport Monica Mazzocoli -, più di qualche partecipante ci ha chiesto di riproporlo e noi, d’altra parte, l’abbiamo concepita fin dall’inizio come un’iniziativa da ripetere e da far crescere negli anni. Il cantiere al Parco di Lambioi rende impossibile quest’anno utilizzare quegli spazi, per questo ci sposteremo a Fisterre. L’ambiente è adatto alla pratica dello yoga, rilassante e silenzioso, ci sono tutti i comfort di una struttura sportiva, un ampio prato e una terrazza dove intrattenersi dopo la lezione per bere o mangiare qualcosa”.

L’insegnante sarà, anche quest’anno, Luisa Poto. Le lezioni si svolgeranno i mercoledì di luglio dalle 18 alle 19.
Sarà sufficiente arrivare al circolo tennis con abbigliamento comodo, con il proprio materassino o telo.
In caso di pioggia le lezioni si potranno svolgere nel campo coperto. Partecipazione gratuita. Rassegna si avvale del sostegno, per la parte assicurativa, di Endas Veneto.

 

 

- Advertisment -

Popolari