13.9 C
Belluno
giovedì, Giugno 13, 2024
HomePausa CaffèAmerican Airlines e Save annunciano la reintroduzione del volo diretto Venezia-Chicago

American Airlines e Save annunciano la reintroduzione del volo diretto Venezia-Chicago

A partire dal 6 giugno 2024 e per tutta la stagione estiva American Airlines collega l’Aeroporto Internazionale di Venezia Marco Polo (VCE) e Chicago O’Hare International Airport (ORD) con un volo diretto giornaliero.
I collegamenti diretti tra Venezia e Chicago sono operati da moderni aeromobili Boeing 787-9 e vanno ad aggiungersi ai collegamenti tra Venezia e Philadelphia.

VENEZIA – American Airlines e Gruppo SAVE annunciano la ripresa dei collegamenti giornalieri tra l’Aeroporto Marco Polo di Venezia (VCE) e Chicago O’Hare International Airport (ORD) che, a partire dal 6 giugno 2024, opereranno tutti i giorni fino alla fine della stagione estiva.

“Siamo orgogliosi di poter offrire ai nostri passeggeri più opzioni e flessibilità nei loro viaggi estivi, grazie ai voli stagionali tra Venezia e il nostro hub di Chicago che da oggi si aggiungono ai collegamenti tra Venezia e Philadelphia”, ha commentato José Freig, Vice President International Operations di American Airlines. “La presenza di due voli al giorno da Venezia verso gli Stati Uniti d’America durante la stagione estiva testimonia l’importanza di Venezia nel network europeo della compagnia e l’impegno di American Airlines ad offrire maggiori opportunità di viaggio per turismo e affari”.

“Il ritorno al Marco Polo del volo su Chicago completa, insieme alla linea su Philadelphia, l’offerta di American Airlines a Venezia” – ha dichiarato Camillo Bozzolo, Direttore Sviluppo Aviation del Gruppo SAVE. “I collegamenti giornalieri diretti all’hub di Chicago permettono di visitare una delle città più interessanti e culturalmente stimolanti degli Stati Uniti e, nel contempo, garantiscono una molteplicità di prosecuzioni su tutto il Nord America”.

I voli tra Venezia e Chicago sono operati da moderni aeromobili Boeing 787-9 che offrono ai passeggeri un’esperienza completa di alto livello che include poltrone di Business Class e Premium Economy, interni all’avanguardia, Wi-Fi ad alta velocità e un sistema di intrattenimento a bordo con 1.500 contenuti, gratuiti e regolarmente aggiornati, fruibili da ciascuna poltrona.

Origine Destinazione Data inizio Orario di Partenza Orario di Arrivo
Chicago (ORD) Venezia (VCE) 5 giugno 20:35 12:35 +1
Venezia (VCE) Chicago (ORD) 6 giugno 14:50 17:50

 

L‘hub di American a Chicago O’Hare

Dall’aeroporto internazionale di Chicago O’Hare (ORD), American offre ai passeggeri l’opportunità di continuare il loro viaggio con più di 400 voli giornalieri verso oltre 155 destinazioni tra Stati Uniti, Canada, Caraibi e Messico.

 

 

- Advertisment -

Popolari