13.9 C
Belluno
giovedì, Giugno 13, 2024
HomePrima PaginaInaugurata la nuova Synlab Salus e Belluno medica

Inaugurata la nuova Synlab Salus e Belluno medica

Belluno, 4 giugno 2024 – Taglio del nastro oggi per la rinnovata sede di Synlab Salus e Synlab Belluno Medica. Il polo della salute, punto di riferimento per molti bellunesi, garantisce 80mila prestazioni all’anno e conta 25 collaboratori, tra personale tecnico-amministrativo e parasanitario, e la collaborazione di oltre 50 medici.

All’inaugurazione erano presenti l’Amministratore Delegato di Synlab Itala Andrea Buratti, il Direttore Regionale dell’area Nord Est Cesare Gallorini, l’Assessore al Sociale del Comune di Belluno Marco dal Pont e il Direttore Azienda Ulss 1 Dolomiti Francesco Favretti.

“I lavori di ammodernamento e i continui investimenti in tecnologia di ultima generazione a Belluno – afferma Gallorini – confermano la nostra attenzione ai bisogni del paziente e alla qualità terapeutica. Il confronto con l’Azienda Ulss 1 è continuo e caratterizzato da un proficuo lavoro finalizzato a garantire il miglior servizio possibile al cittadino”.

Synlab Salus, accreditata per i servizi di diagnostica per immagini e fisioterapia, è l’unica convenzionata in tutta la provincia di Belluno.

All’interno della struttura una risonanza magnetica 1,5 Tesla, Tac, densitometro, ortopanto dentalscan, tavolo radiologico, mammografo ed ecografi di ultima generazione.

Nel poliambulatorio Synlab Belluno Medica è attivo un punto prelievi e lavorano oltre 50 professionisti con specializzazioni eterogenee che coprono praticamene tutte le branche della medicina.

L’ammodernamento rientra nella mission di Synlab che investe in strutture, personale e tecnologie.

“Il continuo impegno proiettato all’innovazione – afferma Andrea Buratti – e il fondamentale lavoro dei nostri professionisti, dal personale medico-sanitario ai tecnici e al personale di front-office, permette di fare la differenza dal punto di vista dell’assistenza sanitaria e dell’offerta in termini di salute”.

 

- Advertisment -

Popolari