13.9 C
Belluno
giovedì, Giugno 13, 2024
HomeSocietà, Associazioni, IstituzioniAssemblea dei soci della DMO Fondazione Dolomiti Bellunesi

Assemblea dei soci della DMO Fondazione Dolomiti Bellunesi

Belluno, 27 maggio 2024 – Questa mattina alle 11.00 si è svolta l’Assemblea dei soci della Fondazione Dolomiti Bellunesi durante la quale la presidente del Cda della Fondazione Emanuela de Zanna e la direttrice Valentina Colleselli hanno presentato il piano di sviluppo della DMO indicando la visione e il ruolo della DMO nel territorio e la linea di indirizzo individuata per il periodo 2024-2026.
Nei prossimi anni la DMO Fondazione Dolomiti Bellunesi si propone di diventare sempre più un interlocutore chiave per il territorio per contribuire alla costruzione e alla promozione di una nuova visione turistica che leghi attrattività, coesione territoriale e rafforzamento delle identità locali.
L’obiettivo della Fondazione DMO Dolomiti Bellunesi è quello di evolversi da Ente di promozione a Ente di governance e sviluppo territoriale.

Oltre alla visione strategica nel corso dell’Assemblea è stato illustrato:
– il piano di sviluppo territoriale e marketing per il 2024 focalizzato sulla trasformazione della destinazione in “Smart Tourism Destination” con un importante investimento di strumenti di data intelligence e digitali a favore del territorio per diventare Data-Driven destination
– il report SEO del sito www.visitdolomitibellunesi.com, la mappatura dei visitatori e delle
ricerche
– il piano di comunicazione 2024
Al termine dell’Assemblea è stato approvato all’unanimità il bilancio 2023.

- Advertisment -

Popolari