13.9 C
Belluno
giovedì, Giugno 13, 2024
HomeSocietà, Associazioni, IstituzioniAd Ernesto Riva il Premio Santi Martiri Vittore e Corona 2024

Ad Ernesto Riva il Premio Santi Martiri Vittore e Corona 2024

Famiglia Feltrina premia il fondatore e presidente di Unifarco per l’impegno sociale profuso e l’eccellenza professionale dimostrata

Belluno, 20 maggio 2024 – Domenica 19 maggio, presso la Sala degli Stemmi del Municipio di Feltre, Famiglia Feltrina – associazione nata con lo scopo di “favorire e potenziare i valori morali, sociali, artistici, storici ed economici del territorio – ha consegnato a Ernesto Riva, fondatore e Presidente di Unifarco, il prestigioso premio “Santi Martiri Vittore e Corona ” 2024.

Il riconoscimento – ricevuto da un non Feltrino di nascita – sottolinea il ruolo significativo del dottor Riva nel contribuire al successo imprenditoriale, all’associazionismo, al volontariato, alla salvaguardia della cultura locale e alla tutela ambientale nel territorio feltrino.

La decisione è stata presa durante l’ultima riunione del consiglio direttivo dell’associazione, che ha riconosciuto nel dottor Riva un esempio di impegno sociale e di eccellenza professionale.

“Sono profondamente onorato di ricevere questo riconoscimento che è per me la dimostrazione dell’impegno di Unifarco nel promuovere il benessere della comunità locale e della società nel suo complesso” commenta Ernesto Riva, Presidente di Unifarco. “Siamo profondamente orgogliosi di affondare le nostre radici in questo territorio che amiamo e rispettiamo e che da oltre 40 anni ci impegniamo quotidianamente a preservare e difendere”.

- Advertisment -

Popolari