13.9 C
Belluno
martedì, Maggio 28, 2024
HomeCronaca/Politica"Vivere Limana, Fogliato sindaco" annuncia la lista dei candidati

“Vivere Limana, Fogliato sindaco” annuncia la lista dei candidati

Ufficialiazzata la lista civica “Vivere Limana, Fogliato sindaco”, che candida Martino Fogliato, avvocato bellunese, alla carica di sindaco di Limana alle prossime elezioni amministrative del 08-09 giugno 2024.
Vivere Limana nasce come un movimento spontaneo di cittadini, nuovo per idee e persone, che in questi giorni si è attivato per mettere in campo una squadra lanciata a per vincere due sfide: proporre nella vita amministrativa di Limana volti nuovi con competenze specifiche e soprattutto per carcare di portare la gente al voto. Persone che da anni si conoscono e lavorano insieme dimostrando sintonia di valori e obbiettivi.

Martino Fogliato, candidato sindaco del Comune di Limana

Oltre al candidato sindaco, la squadra è composta da:
Stefano De Gan consulente del lavoro
Alessandro Rocco dottore forestale
Vania Acaia Imprenditrice artigiana
Mara Dal Magro Impiegata di Banca
Luca Garaboni Libero Professionista
Tiziana Dal Mas Impiegata
Stefano Guerra Assicuratore
Walter Reolon Imprenditore
Ketty Sommacal Commessa

Nomi conosciuti ma al tempo stesso nuovi nel panorama della vita amministrativa locale, stimolati dalla richiesta di tanti cittadini che con le loro firme ci hanno chiesto di partecipare
a questa competizione.
In questi giorni di campagna elettorale i candidati saranno tra la gente, nei locali, con riunioni aperte ai cittadini per la distribuzione del nostro materiale informativo del programma.
Tra gli obbiettivi della lista civica vi sono il miglioramento dei servizi per giovani e anziani, iniziative per la sicurezza dei cittadini nel Comune, la valorizzazione del territorio con i suoi
prodotti mediante manifestazioni culturali e sportive e tanto altro.
La prima festa di apertura della campagna elettorale si terrà venerdì 17 maggio ore 18.30 in centro a Limana all’Enigma Lounge Bar. La cittadinanza è invitata.
Per comunicazioni è attiva la mail viverelimana24@gmailcom

- Advertisment -

Popolari