13.9 C
Belluno
martedì, Maggio 28, 2024
HomeSocietà, Associazioni, IstituzioniSandra Sacco Chilian nuova direttrice della Cooperativa Cadore, subentra a Eleonora Cesco...

Sandra Sacco Chilian nuova direttrice della Cooperativa Cadore, subentra a Eleonora Cesco Gaspere

Sandra Sacco Chilian, direttrice Cadore Dolomiti s.c.s.

Cambio della guardia alla Cadore Società Cooperativa sociale delle Dolomiti – s.c.s.: dopo quattordici anni, lascia infatti il ruolo di direttrice Eleonora Cesco Gaspere, che saluta la Cadore per intraprendere nuove esperienze lavorative.

La direzione della Cadore Dolomiti s.c.s. resterà comunque “in rosa”: già individuata la nuova responsabile, che sarà Sandra Sacco Chilian, figura conosciuta e stimata all’interno della cooperativa dove ha già lavorato, e che entrerà ufficialmente in servizio lunedì 20 maggio.

«A Eleonora e a Sandra va il mio personale e convinto grazie. – commenta la presidente della Cadore Dolomiti s.c.s., Alessandra Buzzo – In questi anni, Eleonora si è sempre distinta per il grande impegno, la serietà e la dedizione dimostrata verso la cooperativa, e a lei vanno i nostri più sinceri auguri di trovare nel suo nuovo percorso tutte le soddisfazioni e le gratificazioni che merita. Ringrazio poi Sandra per aver accettato questo importante impegno con coraggio e determinazione, e sono certa che eserciterà questo nuovo ruolo in maniera competente ed autorevole».

«Grandi, importanti e non semplici sfide si prospettano per la Cadore Dolomiti s.c.s. – conclude Buzzo – e assieme a tutti i soci, il personale e le realtà che ci sostengono, continuiamo a lavorare per poterle affrontare al meglio».

- Advertisment -

Popolari