13.9 C
Belluno
lunedì, Maggio 27, 2024
HomeSocietà, Associazioni, IstituzioniUn regalo speciale per le mamme di Belluno: l'iniziativa del Consorzio Centro...

Un regalo speciale per le mamme di Belluno: l’iniziativa del Consorzio Centro Storico Belluno per sabato 11 maggio

Belluno, 08 maggio 2024 – Il Consorzio Centro Storico Belluno è lieto di annunciare un evento speciale in occasione della festa della mamma, che si terrà il pomeriggio di sabato 11 maggio in Piazza dei Martiri.

In questa giornata dedicata all’amore materno e al legame speciale che unisce ogni mamma ai propri figli, il Consorzio offre ai più piccoli l’opportunità di creare un regalo unico e speciale per le loro mamme.

Il Consorzio distribuirà delle piantine e dei vasetti ai bambini che presenteranno un buono al gazebo in Piazza dei Martiri. I bambini stessi invaseranno le piantine nel vasetto, diventando così dei doni pieni di affetto e significato per le loro mamme

Per ottenere il buono per ritirare la piantina e il vasetto, vi invitiamo a recarvi presso i negozi degli associati del Consorzio Centro Storico Belluno. Sarà sufficiente chiedere il buono presso uno dei negozi aderenti per garantire al vostro bambino la possibilità di partecipare a questa bellissima iniziativa.

Vi aspettiamo numerosi in Piazza dei Martiri il prossimo sabato 11 maggio, per trascorrere insieme una giornata speciale e creare ricordi indelebili per le mamme di Belluno.

- Advertisment -

Popolari