13.9 C
Belluno
martedì, Maggio 21, 2024
HomeCronaca/PoliticaPonte nelle Alpi. Al via gli incontri frazionali del candidato sindaco Elena...

Ponte nelle Alpi. Al via gli incontri frazionali del candidato sindaco Elena Levorato lista “R-innovare insieme”

Diciotto incontri in ventisei giorni.  Partirà lunedì il tour nelle frazioni del candidato sindaco di Ponte nelle Alpi Elena Levorato e dei candidati consiglieri di “R-innovare Insieme”.

Un calendario intenso, con almeno quattro appuntamenti a settimana, per ascoltare il territorio e presentare le proposte e le idee del gruppo; come anticipato, la prima uscita ufficiale di candidata e lista è in programma per lunedì 6 maggio alle 20.30 in Sala Savio, per le realtà di Cadola e Canevoi; l’indomani, sempre alle 20.30, toccherà a Cugnan, con incontro all’ex latteria. Sempre all’ex latteria, ma questa volta di Vich, l’appuntamento di giovedì 9 maggio alle 20.30, mentre la prima settimana di incontri si chiuderà al centro sociale di Casan venerdì 10 maggio (sempre con inizio alle 20.30).

Elena Levorato, candidata sindaco al Comune di Ponte nelle Alpi

“Abbiamo programmato una lunga serie di incontri in tutto il territorio comunale, per raccogliere le osservazioni e le richieste dei nostri concittadini e per spiegare loro quale è la nostra idea per Ponte nelle Alpi. – spiega Levorato – Il confronto con chi vive e opera quotidianamente sul territorio è indispensabile per individuare le soluzioni migliori; soluzioni che devono essere condivise, e non calate dall’alto”.

- Advertisment -

Popolari