13.9 C
Belluno
martedì, Maggio 21, 2024
HomeCronaca/PoliticaSanta Giustina. Ennio Vigne candidato sindaco con la lista "Esperienza in Comune"

Santa Giustina. Ennio Vigne candidato sindaco con la lista “Esperienza in Comune”

La lista coordinata da Ennio Vigne, “Esperienza in Comune”, si presenta per le prossime elezioni amministrative a Santa Giustina, con due punti di forza inequivocabili: esperienza concreta e lavoro di squadra. Questi i due capisaldi che il gruppo, unito nella civica, intende presentare alla cittadinanza.

“La collaborazione è una parte fondamentale del successo in ogni campo – dichiara Ennio Vigne, candidato sindaco – proprio per questo la progettualità nel territorio comunale di Santa Giustina è stata frutto di un lavoro di squadra tra gli assessori, uno stile di concreta coesione che intendo riportare anche nell’ambito della lista civica”.

Ennio Vigne, candidato sindaco al Comune di Santa Giustina

“L’ esperienza e la collaborazione – continua Ennio Vigne – sono sempre stati strumenti indispensabili per la realizzazione dei progetti e lo saranno anche per questa nuova compagine, che si prefigge di accogliere le istanze dei cittadini e portarle a compimento concretamente. Forte di una decennale esperienza amministrativa, ma anche di un’autentica capacità di condivisione, mi propongo ora in questa tornata elettorale, avvalendomi di un gruppo coeso e motivato, esperto nel tradurre le richieste dei cittadini in un’ottica ed una visione di insieme, capace di traghettare il Comune di Santa Giustina verso progettualità più ampie“.

“Le risposte ai cittadini non hanno colore- ribadisce Vigne- un gruppo di successo si aggrega a valori autentici: affidabilità, vicinanza alla comunità ed esperienza.
La nostra squadra parla al plurale e si esprime con un linguaggio “In Comune”, discutendo di tematiche amministrative, non politiche, e di una vera operatività”.

La lista Esperienza in Comune a breve presenterà il gruppo di candidati ed il programma che si avvale di una visione globale ed una missione definita, basata sulla trasparenza e sulla costante vicinanza alla cittadinanza.

 

- Advertisment -

Popolari