13.9 C
Belluno
domenica, Maggio 26, 2024
HomeCronaca/PoliticaElena Levorato presenta nome e logo della lista "R-innovare insieme" per cambiare...

Elena Levorato presenta nome e logo della lista “R-innovare insieme” per cambiare Ponte nelle Alpi

Si chiama “R-innovare Insieme” la lista civica che sosterrà la candidatura a sindaco di Ponte nelle Alpi di Elena Levorato.
“Un nome che vuole sottolineare il nostro impegno per il rinnovamento e per l’innovazione del nostro paese, – spiega Levorato – e che vuole anche evocare alcuni punti fondamentali del nostro programma”.

Quella “R” iniziale infatti riassume temi particolarmente cari al gruppo: “Pensiamo alla riorganizzazione a partire dalla macchina amministrativa, al risparmio con particolari attenzioni alle scelte di bilancio, al riuso e al riciclo per valorizzare la sostenibilità in un momento in cui il caro-energia e il caro-risorse ci impongono importanti riflessioni, alla riunione e alle collaborazioni tra Comune, frazioni e associazioni. – continua Levorato – Tutto questo per raggiungere un obiettivo comune, quello di rinnovare le modalità di gestione e di programmazione della macchina amministrativa, così che tutti – amministrazione, cittadini, imprese, comunità – possano godere di un sistema più efficace che porti benefici per tutti”.

Una visione che R-innovare Insieme vuole trasmettere anche attraverso la scelta dei colori del logo di lista: “Il panorama stilizzato delle nostre montagne nella combinazione cromatica di azzurro, blu e verde vuole trasmettere un’idea di freschezza, serenità e riflessione; una proiezione verso un rinnovato futuro, coniugato alla sostenibilità”, conclude Levorato.

- Advertisment -

Popolari