13.9 C
Belluno
venerdì, Maggio 24, 2024
HomeLavoro, Economia, TurismoChristian Marchetti eletto presidente della Consulta Confcommercio del Comune di Belluno

Christian Marchetti eletto presidente della Consulta Confcommercio del Comune di Belluno

Christian Marchetti

Christian Marchetti raccoglie il testimone da Angela De Min quale presidente della Consulta Confcommercio del Comune di Belluno. Alla scadenza del mandato quinquennale dell’organismo interno dell’Associazione degli imprenditori del terziario bellunese, Marchetti è stato eletto dall’Assemblea riunitasi lunedì 22 aprile.

«Ringrazio la presidente De Min che ha svolto un importante lavoro in questi anni soprattutto in termini di rapporto con le amministrazioni comunali del capoluogo, con le quali è compito istituzionale della Consulta di rapportarsi», esordisce il nuovo presidente.
«Sarà importante per me lavorare in continuità con quanto fatto finora, sviluppando le progettualità già in essere ed elaborando nuove proposte e stimoli, sempre in forma propositiva e cercando di coinvolgere gli associati per esserne realmente rappresentativo. Con il nuovo Consiglio svilupperemo poi una linea che spero possa essere utile a rivitalizzare il tessuto commerciale e turistico della nostra città».

Marchetti, 50 anni, è titolare di un negozio di calzature nel centro cittadino fondato dai genitori ed ha già ricoperto cariche nell’ambito associativo, quale vicepresidente della Consulta. In passato è stato anche presidente del Consorzio Belluno Centro Storico.

- Advertisment -

Popolari